serramenti

     Firenze 055.7321695
     Scandicci 055.710365

chiamaci per informazioni, scrivici su WhatsApp, o invia una mail a info@portaaportaserramenti.com
FIRENZE - Via S. Quirico: Lun-Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00
SCANDICCI - P.le della Resistenza: Lun-Sab 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Ti trovi in: TUTTI GLI ARTICOLI » FINSTRAL, SCIUKER, DOMAL, NAVELLO: finestre in PVC, alluminio, acciaio, legno »

FINSTRAL: finestre in PVC e non solo

Vivi le finestre in modo nuovo

Finstral costruisce finestre da più di 50 anni, occupandosi direttamente di ogni fase del processo produttivo, dallo sviluppo dei profili alla loro realizzazione. Solo così l´azienda può stabilire e garantire elevati standard di qualità. Un´altro aspetto che rende Finstral unica è lo straordinario assortimento. La struttura modulare dei serramenti Finstral offre sempre la massima libertà di personalizzazione per comporre il prodotto perfetto per le proprie esigenze.

Le finestre Finstral, grazie ai profili più sottili sul mercato e a vetri con la massima trasmissione luminosa, garantiscono fino al 25% in più di luminosità. Inoltre offrono un´efficace protezione dal sole, un ottimo isolamento acustico, un´elevata sicurezza antieffrazione e ulteriori dotazioni opzionali. Per il massimo comfort abitativo.

Se scegli Finstral scegli la sostenibilità. E´ semplice, meno consumiamo più tuteliamo l´ambiente e la durevolezza del prodotto, tanto migliore sarà il bilancio ecologico. Scegliendo i serramenti Finstral, puoi ridurre le spese di riscaldamento e climatizzazione grazie a un isolamento perfetto. Finstral inoltre sviluppa e realizza direttamente ogni componente, con un minimo dispendio di materiali ed energia. Le finestre Finstral sono completamente riciclabili e ti accompagneranno per tutta la vita! 



Scopri le diverse soluzioni Finstral
!

 

PVC
A differenza di altri produttori, FINSTRAL si occupa direttamente di tutto: sviluppo dei profili, produzione dei vetri isolanti e definizione di standard di qualità per la posa. Questo è il motivo per cui le  finestre in PVC FINSTRAL e offrono caratteristiche eccellenti e vantaggi unici.

PVC Alluminio
Con un rivestimento in alluminio sul lato esterno, le finestre in PVC diventano ancora più speciali. Perché? Perché l’alluminio offre una vastissima gamma cromatica, garantendo al contempo un’ottima resistenza al calore. L’alluminio infatti rimane stabile nel tempo anche nei colori dai toni più scuri. E sul lato interno del serramento e al centro dei profili? C’è il PVC che garantisce un isolamento perfetto, è facile da pulire, richiede poca manutenzione, è duraturo e completamente riciclabile.

Alluminio PVC Alluminio
Il sistema  FIN-PROJECT  di Finstral raggiunge i migliori valori isolanti rispetto a tutti i serramenti in alluminio attualmente in commercio. Il valore di isolamento termico di una tradizionale finestra in alluminio è di circa Uf 1,8 W/m²K. A confronto: le prestazioni isolanti di un serramento FIN-Project raggiungono un valore di Uf 1,1 W/m²K. Il motivo? Ogni singolo serramento Finstral contiene un nucleo in PVC, con tutti i vantaggi funzionali che questo materiale offre.

Legno PVC
Per quanto riguarda l’isolamento non esiste materiale migliore del PVC per realizzare finestre e infissi. Non essendo un buon conduttore, il PVC permette di realizzare profili pluricamera che raggiungono valori isolanti particolarmente elevati.
Il rivestimento in legno sul lato interno della finestra rimane al riparo dall’umidità. In questo modo non è esposto al maltempo e non rischia di deformarsi. Il legno sul lato interno attribuisce alle finestre il fascino e il calore che solo il legno può dare.

Legno PVC Alluminio
Per chi vuole il massimo, possiamo anche aggiungere la sicurezza della durata nel tempo, la resistenza alle intemperie, sole, pioggia, temporali, grandine o neve: l’alluminio resiste davvero a tutto. Grazie al guscio in alluminio queste finestre assicurano stabilità dimensionale e una perfetta tenuta anche quando sono esposte a condizioni meteorologiche estreme.





Porta a Porta Serramenti è Studio Partner Finstral a Firenze e Scandicci.


Nel nuovo Showroom di Scandicci potrai toccare con mano i tuoi futuri serramenti, scoprire le superfici, i colori le tipologie di apertura! Vieni a trovarci! 



Scegli una categoria...

Porta a Porta serramenti

Gamma completa finestre FINSTRAL

Galleria immagini