serramenti

     Firenze 055.7321695
     Scandicci 055.710365

chiamaci per informazioni, scrivici su WhatsApp, o invia una mail a info@portaaportaserramenti.com
FIRENZE - Via S. Quirico: Lun-Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00
SCANDICCI - P.le della Resistenza: Lun-Sab 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Ti trovi in: TUTTI GLI ARTICOLI » TORTEROLO & RE, DECORAL SICUREZZA, GALLO GROUP: porte blindate, persiane, grate »

Grate di sicurezza


Le grate di sicurezza Gallo Group

Per la sicurezza della tua casa abbiamo scelto un´azienda che opera nel settore della sicurezza attiva da 30 anni: Gallo Group S.r.l.

Le grate di sicurezza Gallo sono prodotte con tecniche e procedure costruttive processate tramite programmi e macchinari automatici che ne garantisono elevati standard qualitativi e di sicurezza, per una protezione totale della tua casa e dei tuoi cari. Inoltre sono state certificate in classe antieffrazione 3.

La particolarità di queste grate è che non presentano alcun tipo di saldatura a vista, un concetto di grata che si distanzia completamente dal panorama attuale del settore, riuscendo a trasmettere estrema sicurezza ed eleganza.






Tutti i modelli di grata possono essere modificabili e integrabili tra di loro in modo da personalizzare totalmente il disegno e le caratteristiche estetiche del prodotto.




Prodotti per la tua sicurezza

Grate di sicurezza SLIM

Le inferriate SLIM nascono dall’esigenza di mantenere standard qualitativi di un’elevata sicurezza abbinata alla praticità.

Si caratterizzano per il minimo ingombro e gli snodi che permettono un´agevole apertura sia dall’interno che dall’esterno; queste grate inoltre si appoggiano sulla persiana in maniera poco invasiva.

Una soluzione attuale, dedicata a un pubblico smart che ama sentirsi protetto nella massima maneggevolezza.








Queste grate presentano sbarre con antisfilamento e antitaglio a scelta: tonde, quadre, rombo ed ellittiche.





Sfoglia il catalogo delle grate di sicurezza SLIM

Grate di sicurezza GUARD

Le sue particolarità la differenziano e la rendono unica nell’ambito nazionale perché concepita in modo simile ad un infisso.
GUARD non presenta alcun tipo di saldatura a vista, un concetto di grata che si distacca completamente dal panorama attuale del settore, riuscendo a trasmettere estrema sicurezza ed eleganza.





 




In questa installazione puoi osservare una finestra su cui, data l´altezza è stata installata una grata GUARD con sottoluce fisso per aumentare anche la sicurezza dell´affaccio.





Sfoglia il catalogo della grate di sicurezza GUARD

Grate di sicurezza FUSION
FUSION rivoluziona il concetto di grata rendendola un complemento di arredo dal design raffinato, accattivante, elegante e futuribile. Le grate GUARD e SLIM, nella versione FUSION, sfruttano il brevetto del sistema produttivo Gallo ad incastro senza saldature, permettendo così di unire due materiali di colore o consistenza diversa utilizzando per esempio l’acciaio inox. Questa importante innovazione, dedicata a chi non vuole rinunciare alla sicurezza scegliendo un’integrazione moderna per la propria casa, sconvolge il mercato delle grate. La sicurezza viene garantita dal fatto che i sistemi, la struttura e l’intero processo produttivo, sono i medesimi delle due linee, certificate in classe antieffrazione 3, attualmente prodotte.








Le sbarre di questa grate FUSION possono essere di un colore a scelta, orizzontali (tonde, quadre, a rombo, ellittiche) e verticali (tonde, quadre o a rombo).



Sfoglia in catalogo FUSION

Persiane Blindate hERO
hERO è una persiana blindata con funzione frangisole. L’estetica moderna e al contempo essenziale la rende installabile sia su edifici di nuova generazione che di vecchio stile. La componente che rende hERO innovativa è che, oltre alla funzione di antintrusione, è possibile variare in fase di richiesta il passo tra i traversi da 0 a 10 cm, potendo scegliere una diversa quantità di luce e di visibilità.










Sfoglia il catalogo delle persiane blindate hERO


Desideri maggiori info su queste grate di sicurezza? Contatta i nostri consulenti per un appuntamento o per una visita negli showroom di Firenze e Scandicci!
info@portaaportaserramenti.com!








Galleria immagini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Galleria video