serramenti

     Firenze 055.7321695
     Scandicci 055.710365

chiamaci per informazioni, scrivici su WhatsApp, o invia una mail a info@portaaportaserramenti.com
FIRENZE - Via S. Quirico: Lun-Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00
SCANDICCI - P.le della Resistenza: Lun-Sab 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Ti trovi in: TUTTI GLI ARTICOLI » FINSTRAL, SCIUKER, DOMAL, NAVELLO: finestre in PVC, alluminio, acciaio, legno »

MOGS: serramenti in acciaio


Stile Italiano, tecnologia Svizzera

Gli infissi realizzati con i sistemi Mogs in acciaio e bronzo architettonico sono caratterizzati da un design essenziale e contemporaneo, permeato del miglior gusto italiano e supportato dall’alta tecnologia produttiva svizzera.

Alta qualità del materiale e spessore adeguato, perfetta geometria dei profili, versatilità e ampiezza di gamma e di finiture, fanno dei sistemi in acciaio Mogs la soluzione di più alto valore a qualsiasi esigenza progettuale, sia negli interventi di riqualificazione che nell´architettura moderna.


Ecco le collezioni Mogs:

FerroFinestra, la gamma di profili in acciaio di grosso spessore laminati a caldo, che permette di realizzare enormi specchiature con telai esilissimi. Mogs declina in chiave moderna lo storico design del Novecento, in nuove e molteplici tipologie di apertura: anta a battente sia interna che esterna, anta-ribalta, bilico verticale ed orizzontale o con sistemi a impacchettamento a libro.

AcciaioFinestra è l seria completa per serramenti "tutta luce". L´oiettivo di questa serie è ricreare l´estetica del tipico profilo in ferro utilizzato in Francia nei primi del Novecento, ma aggiornando i sistemi con soluzioni tecniche contemporanee. Telai esilissimi con ante apribili ad effetto "a scomparsa". 

BronzoFinestra un metallo senza tempo di indiscusso prestigio. Il Bronzo Architettonico è una lega di rame costituita da circa il 58% di rame e il 40% di zinco. Grazie alle sue proprietà fisiche, in primis la resistenza e la duttilità, è una lega ideale per la costruzione di serramenti. A tutto questo fascino si affiancano le ottime prestazioni a livello di resistenza e notevoli performance di isolamento termico e acustico.

Contattaci per maggiori info! info@portaaportaserramenti.com

 





Galleria immagini