serramenti

     Firenze 055.7321695
     Scandicci 055.710365

chiamaci per informazioni, scrivici su WhatsApp, o invia una mail a info@portaaportaserramenti.com
FIRENZE - Via S. Quirico: Lun-Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00
SCANDICCI - P.le della Resistenza: Lun-Sab 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Ti trovi in: TUTTI GLI ARTICOLI » FINSTRAL, SCIUKER, DOMAL, NAVELLO: finestre in PVC, alluminio, acciaio, legno »

NAVELLO: finestre in legno


Il serramento di legno, una scelta nel rispetto della natura




Abbiamo scelto
per te le finestre Navello perchè nascono da un´antica passione per il legno unita al grande rispetto dell´ambiente e della natura.

Navello realizza finestre in legno, legno-alluminio, finestre scorrevoli made in Italy, interamente su misura e abbinate ad una vasta gamma di accessori.

Fonda la produzione sulla ricerca e l´innovazione tecnologica per produrre finestre con la massima efficienza energetica e l´impiego di legno proveniente da foreste gestite in maniera ecosostenibile
Navello è da sempre attento alla selezione delle migliori materie prime, riservando una particolare attenzione all’ambiente, per questo utilizza legname proveniente da piantagioni controllate nel pieno rispetto del sistema Due Diligence, contro il taglio illegale delle foreste, garantendo così continuità e crescita controllata del patrimonio boschivo.




Finestre, finestre scorrevoli e portoncini in legno e legno-alluminio

Navello è sinonimo di finestre in legno di qualità. Una produzione industriale evoluta che conserva tutto il sapere artigianale per la produzione di serramenti in legno certificati ad alto isolamento termico e acustico.

Lasciati ispirare dalle finestre, finestre scorrevoli e dei portoncini Navello; ogni serramento può essere personalizzato nel colore, dimensioni o accessori per diventare un prodotto unico.





Finestre in legno












Finestre in legno-alluminio








Nelle due immagini che seguono puoi osservare la
finestra Chios, il serramento in legno e alluminio di grande eleganza e contemporaneità, con ottime caratteristiche prestazionali e resistenza agli agenti atmosferici ad un prezzo accessibile.
Profili ridotti, alto rendimento. Alla leggerezza e forza del rivestimento esterno in alluminio Chios abbina la geometria lineare del legno con profili ridotti che lasciano più spazio al vetro e alla luce e garantiscono allo stesso tempo eccellenti prestazioni termo-acustiche.





Finestre scorrevoli










Portoncini

Portoncini di ingresso che possono essere realizzati in svariate essenze e finiture, dall´ottima resistenza all´effrazione ed elevate prestazioni termiche, grazie ai pannelli coibentati.









Scopri altre idee nella gallery, troverai tanti ambienti con i serramenti Navello!

Contattaci per info e preventivi! info@portaaportaserramenti.com



Galleria immagini