serramenti

     Firenze 055.7321695
     Scandicci 055.710365

chiamaci per informazioni, scrivici su WhatsApp, o invia una mail a info@portaaportaserramenti.com
FIRENZE - Via S. Quirico: Lun-Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00
SCANDICCI - P.le della Resistenza: Lun-Sab 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Ti trovi in: TUTTI GLI ARTICOLI » 

FINSTRAL: verande


Verande da vivere 365 giorni all’anno.


Perché le verande Finstral sono così speciali?
Perché sono utilizzabili tutto l’anno grazie alla struttura perfettamente isolata.

Con le verande Finstral potrai avere uno spazio abitativo in più, da sfruttare sia quando fuori nevica, sia quando splende il sole.

Finstral sviluppa e realizza serramenti da 50 anni e da 30 si dedica alla progettazione di verande. Per garantire sempre elevati standard di qualità, l´azienda segue l’intero processo produttivo, dallo sviluppo dei profili alla loro realizzazione, fino alla posa in opera. Per questo motivo le verande Finstral sono inimitabili, durevoli ed estremamente resistenti.




 
Sempre ambienti piacevoli da abitare.


Nella maggior parte dei casi le verande non sono termoisolate e risultano quindi abitabili solo in autunno o primavera, quando le temperature sono più miti. Le verande Finstral invece hanno sempre un isolamento ottimale, per regalarti uno spazio abitativo in più, da sfruttare tutto l‘anno.

Il merito è dei vetri a bassa emissività e dei profili con nucleo in PVC che assicurano la tenuta perfetta dell’intera costruzione. Con i giusti accorgimenti in fase di progettazione si potrà aumentare anche l’efficienza energetica della tua casa, perché la veranda, proteggendo il muro esterno dell’edificio, aiuta ad incrementare l’isolamento termico.




 
Doppia libertà di composizione.


Ti piacerebbe avere PVC bianco satinato dentro, e alluminio in colore grigio oliva fuori? Con Finstral puoi! Puoi infatti combinare i materiali per i due lati della tua veranda.

All’esterno si utilizza alluminio verniciato di elevata qualità, un materiale particolarmente resistente alle intemperie, che offre una vasta gamma di colorazioni: 230 colori pieni, moltissime finiture speciali e decori ad effetto legno.
Per il lato interno puoi decidere fra quattro materiali: PVC, alluminio, legno e ForRes. Con Finstral puoi scegliere la variante che più ti piace!




 
Sempre il Suo stile.


Fondere gli spazi interni con il giardino o la terrazza, senza rinunciare ad un’efficace protezione da freddo, vento e rumore, con Finstral è possibile.
Scegli la variante che più ti piace: Classic, la veranda dall’estetica tradizionale e particolarmente versatile che può essere realizzata perfino ad angolo. Penta con i profili più sottili e le superfici vetrate più ampie disponibili sul mercato. Cubo che combina linee slanciate con un tetto piano altamente isolante. Infine la soluzione tutto vetro Nova-line perfetta per le grandi vetrate e tanta luce negli ambienti. 


Contattaci per info e preventivi: info@portaaportaserramenti.com

SFOGLIA IL DEPLIANT VERANDE



Galleria immagini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Galleria video