serramenti

     Firenze 055.7321695
     Scandicci 055.710365

chiamaci per informazioni, scrivici su WhatsApp, o invia una mail a info@portaaportaserramenti.com
FIRENZE - Via S. Quirico: Lun-Ven 9.00-13.00 e 15.00-19.00
SCANDICCI - P.le della Resistenza: Lun-Sab 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Ti trovi in: TUTTI GLI ARTICOLI » 

GAROFOLI: porte interne e complementi d'arredo

Rendi unici i tuoi spazi con le porte da interno e i complementi d´arredo Garofoli! Porte in legno, porte in vetro, porte salvaspazio, porte scorrevoli, parquet, boiserie, armadi, cabine armadio. 

Perch
è abbiamo scelto Garofoli?
Perchè mira alla qualità, promuovendo lo sviluppo sostenibile delle proprie attività e perseguendo una decisa politica ambientale.
Garofoli ha ottenuto l´importante certificazione PEFC, lo schema più diffuso e famoso al mondo per la gestione sostenibile delle foreste. Il PEFC assicura che il legno utilizzato per la realizzazione di prodotti legnosi provenga da foreste gestite in modo sostenibile, sia a livello ambientale, che economico e sociale.

Da Ottobre 2005 l´azienda ha fatto un ulteriore passo nella direzione di una produzione sempre più attenta ai temi della sostenibilità e della salvaguardia del pianeta. Può infatti ufficialmente
certificare i propri prodotti con il marchio FSC, garantendo così l´origine ecologica del materiale impiegato, e quindi l´ecosostenibilità del prodotto finito.
 




Stai ristrutturando casa?
Scegliere la porta giusta è importantissimo sia per arredare che per rendere gli ambienti più funzionali. 
Esplora le soluzioni Garofoli e scopri l´esclusività e la qualità di questi prodotti! 




Ti piacerebbe avere porte da interni, pavimenti, boiserie, armadi e mobili che dialogano perfettamente uno con l´altro? Con Garofoli è possibile!

Puoi creare un vero e proprio Total Look per la tua casa coordinando porte e complementi d´arredoabbinando superfici, aperture e mobili rendendo così gli spazi, più uniformi ed eleganti!



Vieni a vedere dal vivo tutta la gamma dei prodotti Garofoli nel nostro nuovo showroom di Scandicci! Avrai la possibilità di scoprire tutta la gamma dei prodotti Garofoli, porte da interni, parquet, boiserie, armadiature, e vederli inseriti in diversi ambienti!  
Ti aspettiamo!

Contattaci per maggiori info o per prenotare un appuntamento: info@portaaportaserramenti.com! 





Porta a Porta Serramenti è Garofoli Store a Firenze e Scandicci.

Siamo Top Partner Garofoli a Firenze e provincia.
Nel nuovissimo Showroom di Scandicci potrai toccare con mano la qualità dei prodotti Garofoli, porte interne, parquet, boiserie, armadiature, con la possibilità di vederli inseriti in diverse ambientazioni
!




 

Scegli una categoria...

Porta a Porta serramenti

Porte interne in legno, laccate, laminate, porte in vetro e porte speciali

Porta a Porta serramenti

Armadi, parquet, boiserie

Porta a Porta serramenti

Aperture porte

 

Galleria video


allarga video

GAROFOLI STORE - Porta a Porta Scandicci